AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Piazzale Santuario 7, Saronno (VA) - Tel. 0296705292

Cerca
Close this search box.

NEWS

L'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO augura a tutti una buona Pasqua. Ricordiamo inoltre che gli uffici e le segreterie rsteranno chiusi dal 7 al 10 aprile compresi.
Dal 12 al 19 agosto (compresi), l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica resterà chiusa per ferie. Vi aspettaiamo a partire dal 20 agosto, ricordando che la Segreteria AIMO riceverà in sede solo su appuntamento. Per maggiori informazioni, leggi l'articolo completo.
A partire dal mese di marzo 2020, si aprono ufficialmente le iscrizioni ai corsi di osteopatia di AIMO pre l'anno accademico 2020-2021. Per ricevere maggiori informazioni e la documentazione necessaria per iscriveri ai corsi, contattattare l'ufficio Orientamento: orientamento@aimoedu.it.
Dal 28 al 30 novembre alla Fiera di Verona torna uno degli appuntamenti più ricchi e intensi, dedicato all’orientamento giovanile: JOB&Orienta. Anche gli osteopati diplomati all'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica saranno presenti allo stand AIMO , al Padiglione 7.
Completato con successo il processo di validazione del corso di osteopatia AIMO: l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica è la prima e unica scuola di Osteopatia con corso (3 + 2) validato dalla prestigiosa University College of Osteopathy (UCO) di Londra. Una breve intervista alla Deputy Vice-Chancellor di UCO, Sharon Potter.