AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

Aperte le iscrizioni ai corsi per l’anno accademico 2021-2022

Le iscrizioni ai corsi  AIMO per l’anno accademico 2021-2022 sono aperte!

Contatta l’Ufficio Orientamento per ricevere informazioni sui corsi in Osteopatia di AIMO

  • post Diploma di Maturità,
  • post laurea (Sanitaria e Scienze Motorie),
  • post Diploma di Massofisioterapista e Diploma di Massaggiatore Capo Bagnino.

Partecipa agli eventi di orientamento pensati per te: potrai visitare l’Accademia e il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico (CFTO), ricevere informazioni e avere un confronto con i Direttori e lo staff Orientamento.

I prossimi Open Day Aimo  si terranno in presenza – presso la sede dell’Accademia in piazzaòle Santuario 7, a Saronno – ma si potrà seguire l’evento anche online.

ISCRIZIONI AL CORSO DI OSTEOPATIA 

Per ricevere informazioni e la documentazione necessaria all’iscrizione al corso di osteopatia scelto, contatta l’ufficio orientamento (orientamento@aimoedu.it – cell. 338 3705177 ).

 

ARCHIVI

ARGOMENTI SUGGERITI

Il Professor Franco Berrino

Il Professore Franco Berrino in AIMO per una lectio magistralis

Auguri da AIMO!

Cerimonia Diplomi AIMO

Cerimonia di Conferimento Diplomi AIMO e Titoli Accademici UCO

Con OsEAN, viaggi studio all’estero anche per gli studenti di osteopatia