AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

AIMO saluta il Professor Bagnasacco, prematuramente scomparso

Con grande dolore, la Direzione e lo staff tutto dell’Accademia italiana di Medicina Osteopatica ha appreso la notizia della prematura scomparsa del Dottor Andrea Bagnasacco.

Stimato Medico Chirurgo, il Dottor Bagnasacco è stato anche un apprezzato Docente AIMO, dove per quattro anni, dal 2014 al 2018, ha insegnato Neurologia Clinica, corso che ha poi lasciato per altri impegni professionali.

Il Dottor Bagnasacco era molto apprezzato da studenti e staff, non soltanto per la competenza, ma anche per la sensibilità e la profonda umanità. Il Direttore Marco Giardino ricorda l’amico come una persona di grandi qualità, non solo professionali, ma soprattutto umane: “Disponibile, aperto al dialogo e al confronto culturale. Un uomo animato da una grande passione per la sua professione di medico e un docente molto amato dai suoi ragazzi”.

In Accademia, la notizia della scomparsa del dottor Bagnasacco ha profondamente turbato gli ex colleghi e coloro che lo hanno conosciuto, e che lo ricordano con grande affetto: “Conserveremo di Andrea un ricordo prezioso – continua il Direttore Giardino – la sua generosità e la sua bontà d’animo resteranno come immagine indelebile nei nostri cuori”.

ARGOMENTI SUGGERITI

AIMO saluta il Professor Bagnasacco, prematuramente scomparso

Buone vacanze da AIMO

Il Consiglio dei Ministri ha riconosciuto l’osteopatia come professione sanitaria

Aperte le iscrizioni ai corsi per l’anno accademico 2021-2022