AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

Associazione Studenti Osteopatia

L'Associazione AIMO degli studenti di Osteopatia

Una opportunità di crescita professionale e personale

AssociAIMO, l’associazione AIMO degli studenti in Osteopatia dell’Accademia, accoglie i rappresentanti di tutte le classi dei corsi erogati dalla scuola. Partecipa alla Commissione Corsi e alla Commissione CFTO e si incontra regolarmente con la Direzione e la Presidenza per discutere eventuali problematiche insorte durante le normali attività accademiche.

L’Associazione AIMO collabora a progetti e iniziative accademiche: progetti di comunicazione dell’Accademia che vedono protagonisti gli studenti AIMO, oppure eventi di rilievo all’interno della vita accademica.

Ricoprendo un ruolo di intermediario tra il corpo studentesco e le Direzioni, e accogliendo le richieste provenienti dagli studenti,  AssociAIMO realizza iniziative e attività a favore dell’intero gruppo studentesco, tra cui feste universitarie, giornate di beneficenza, forme di collaborazione con Onlus sul territorio.

AssociAIMO

associamo

AIMO augura buone vacanze!

Dal 12 al 19 agosto (compresi), l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica resterà chiusa per ferie. Vi aspettaiamo a partire dal 20 agosto, ricordando che la Segreteria AIMO riceverà in sede solo su appuntamento. Per maggiori informazioni, leggi l'articolo completo.

Il Direttore del CFTO annuncia la riapertura del Centro

Ferdinando Zucchi, annuncia la riapertura parziale del CFTO nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. Adottati protocolli e strumenti atti allo svolgimento delle attività in sicurezza e nel rispetto delle indicazioni ministeriali.

Rinnovata la certificazione ISO 9001 di AIMO

La Quality Manager AIMO presenta il Sistema Qualità dell'Accademia di Osteopatia. Rinnovata la certificazione ISO 9001. Il valutatore apprezza la maturità del Sistema AIMO e il grande progresso realizzato in tutte le aree prese in esame.