AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

OsEAN

OsEAN - Osteopathic European Academic Network

AIMO è membro dell’ Osteopathic European Academic Network (OsEAN), rete europea di istituti di osteopatia che intende agire come una forza trainante per lo sviluppo dell'osteopatia come professione sanitaria primaria riconosciuta e regolamentata con elevati standard di istruzione, formazione e pratica in tutta Europa per il beneficio dei pazienti.

OsEAN è attivamente impegnato nel promuovere la cooperazione nell’educazione osteopatica e sviluppare un curriculum di base comune per le scuole part-time e full-time in tutta Europa.

Il network di scuole favorisce gli scambi studenteschi e consente agli studenti delle scuole di osteopatia del circuito di svolgere esperienze formative all’estero presso gli altri istituti membri di OsEAN.

AIMO augura buone vacanze!

Dal 12 al 19 agosto (compresi), l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica resterà chiusa per ferie. Vi aspettaiamo a partire dal 20 agosto, ricordando che la Segreteria AIMO riceverà in sede solo su appuntamento. Per maggiori informazioni, leggi l'articolo completo.

Il Direttore del CFTO annuncia la riapertura del Centro

Ferdinando Zucchi, annuncia la riapertura parziale del CFTO nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. Adottati protocolli e strumenti atti allo svolgimento delle attività in sicurezza e nel rispetto delle indicazioni ministeriali.

Rinnovata la certificazione ISO 9001 di AIMO

La Quality Manager AIMO presenta il Sistema Qualità dell'Accademia di Osteopatia. Rinnovata la certificazione ISO 9001. Il valutatore apprezza la maturità del Sistema AIMO e il grande progresso realizzato in tutte le aree prese in esame.