AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

OsEAN

OsEAN - Osteopathic European Academic Network

AIMO è membro dell’ Osteopathic European Academic Network (OsEAN), rete europea di istituti di osteopatia che intende agire come una forza trainante per lo sviluppo dell'osteopatia come professione sanitaria primaria riconosciuta e regolamentata con elevati standard di istruzione, formazione e pratica in tutta Europa per il beneficio dei pazienti.

OsEAN è attivamente impegnato nel promuovere la cooperazione nell’educazione osteopatica e sviluppare un curriculum di base comune per le scuole part-time e full-time in tutta Europa.

Il network di scuole favorisce gli scambi studenteschi e consente agli studenti delle scuole di osteopatia del circuito di svolgere esperienze formative all’estero presso gli altri istituti membri di OsEAN.

Al Giuditta Pasta, i nuovi diplomati osteopati di AIMO e di UCO

Al teatro Giuditta Pasta sono state consegnati i Diplomi in Osteopatia di AIMO e i titoli accademici, Bachelor e Master, erogati da University College of Osteopathy (UCO).

Martedì 23 novembre, al Giuditta Pasta la consegna dei Diplomi

Martedì 23 novembre, alle ore 18.30 presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno si terrà la Cerimonia di Consegna di Diplomi in osteopatia e dei Bachelors e dei Masters di UCO. Alla serata partecipa anche Charles Hunt, Vice-Chancellor di UCO.

AIMO saluta il Professor Bagnasacco, prematuramente scomparso

Con grande dolore, la Direzione e lo staff tutto dell’Accademia italiana di Medicina Osteopatica ha appreso la notizia della prematura scomparsa del Dottor Andrea Bagnasacco, stimato docente di AIMO.