Sono Gina Barlafante, Presidente di AISO e Marco Sbarbaro, Responsabile Rapporti Istituzionali di AISO a presentare, dal sito dell’Associazione Italiana Scuole Osteopatia il Primo Congresso Nazionale AISO, che si terrà presso l’Hotel Europa di Bologna, il prossimo 16 e 17 settembre.
Alle giornate parteciperanno referenti delle 20 scuole di Osteopatia iscritte all’Associazione, ma anche illustri esponenti delle Istituzioni Italiane.
“Si parlerà di osteopatia e di ricerca – anticipa la Presidente Barlafante – ma anche di altre importanti iniziative di AISO, e sarà l’occasione ideale per presentare la Fondazione Promozione Salute Prevenzione”.
In un momento così cruciale per l’osteopatia italiana, al Congresso AISO si parlerà “di futuro della formazione e futuro delle attività di formazione” – riferisce Sbarbaro.
“Quali potranno essere i rapporti da mantenere fra istituzioni università e scuole di osteopatia? Quale potrà essere il rapporto fra associazioni di categoria e il futuro ordine professionale?”. Queste alcune delle domande a cui si risponderà durante i lavori del Congresso.
Il programma delle giornate è pubblicato sul sito dell’accademia mentre il congresso verrà trasmesso in streaming al link:
SEGUI online i lavori del 1° CONGRESSO NAZIONALE di AISO