AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

DIDATTICA

Aperte le iscrizioni ai corsi per l’anno accademico 2021-2022

Aperte le iscrizioni ai corsi inosteopatia dell'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica. Contatta l'Ufficio Orientamento per ricevere informazioni e la documentazione.
Sede AIMO Saronno

Emergenza Covid-19: ripresa attività didattica in presenza

La Direzione AIMO in accordo con il team AIMO di Coordinamento dell’Emergenza Covid-19 comunica la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza fino a martedì 6 aprile compreso. Aperto il CFTO.
AIMO adotta didattica online

In AIMO, le tesi si discutono in streaming

AIMO organizza la didattica online grazie a piattaforme di streaming. Non solo le lezioni online, gli studenti dell’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica discutono anche le loro tesi a distanza.
Aula Aimo-apertura-iscrizioni aa2020-2021

Apertura iscrizioni a.a. 2020-2021

A partire dal mese di marzo 2020, si aprono ufficialmente le iscrizioni ai corsi di osteopatia di AIMO pre l'anno accademico 2020-2021. Per ricevere maggiori informazioni e la documentazione necessaria per iscriveri ai corsi, contattattare l'ufficio Orientamento: orientamento@aimoedu.it.
Sede AIMO Saronno

Sospensione attività didattiche in AIMO

In questa pagina troverete informazioni relative alle iniziative adottate dall'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica e dal Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico, a seguito dell'emergenza data dal Coronavirus COVID-19.

Completato il processo di validazione UCO

Completato con successo il processo di validazione del corso di osteopatia AIMO: l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica è la prima e unica scuola di Osteopatia con corso (3 + 2) validato dalla prestigiosa University College of Osteopathy (UCO) di Londra. Una breve intervista alla Deputy Vice-Chancellor di UCO, Sharon Potter.

Nuovo corso di Osteopatia in AIMO per massofisioterapisti e massaggiatori capo bagnini

Un percorso propedeutico - il Foundation Year - e un corso di 5 anni per diventare osteopata: la proposta di AIMO per i diplomati Massofisioterapista e Massaggiatori Capo Bagnini che partirà in Accademia da marzo prossimo.
ARCHIVI