AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

CFTO

Il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico

L’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO ospita nello stesso edificio di piazzale Santuario 7 (Saronno) il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico - CFTO, dove gli studenti svolgono il loro tirocinio osteopatico sotto la supervisione di tutor medici ed osteopati.

Il CFTO AIMO è una realtà di rilievo per il territorio a cui eroga servizi di consultazione e trattamenti osteopatici, rivolgendosi ad un’utenza estremamente variegata per provenienza sociale ed età.

Presenza consolidata, il CFTO ha stretto rapporti e convenzioni con le istituzioni locali (Comune di Saronno, enti non profit) al fine di assicurare i propri servizi anche alle fasce più svantaggiate della popolazione o a coloro che presentino particolari situazioni di disabilità psicofisica.

Il CFTO di Saronno è altresì presente durante eventi benefici organizzati sul territorio o in occasioni di manifestazioni sportive (gare podistiche; gare di nuoto) a cui partecipa con un team di osteopati, offrendo gratuitamente il proprio servizio.

Risorse esterne

Visita il sito di
CFTO

AIMO augura buone vacanze!

Dal 12 al 19 agosto (compresi), l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica resterà chiusa per ferie. Vi aspettaiamo a partire dal 20 agosto, ricordando che la Segreteria AIMO riceverà in sede solo su appuntamento. Per maggiori informazioni, leggi l'articolo completo.

Il Direttore del CFTO annuncia la riapertura del Centro

Ferdinando Zucchi, annuncia la riapertura parziale del CFTO nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. Adottati protocolli e strumenti atti allo svolgimento delle attività in sicurezza e nel rispetto delle indicazioni ministeriali.

Rinnovata la certificazione ISO 9001 di AIMO

La Quality Manager AIMO presenta il Sistema Qualità dell'Accademia di Osteopatia. Rinnovata la certificazione ISO 9001. Il valutatore apprezza la maturità del Sistema AIMO e il grande progresso realizzato in tutte le aree prese in esame.