AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

CFTO

Il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico

L’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO ospita nello stesso edificio di piazzale Santuario 7 (Saronno) il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico - CFTO, dove gli studenti svolgono il loro tirocinio osteopatico sotto la supervisione di tutor medici ed osteopati.

Il CFTO AIMO è una realtà di rilievo per il territorio a cui eroga servizi di consultazione e trattamenti osteopatici, rivolgendosi ad un’utenza estremamente variegata per provenienza sociale ed età.

Presenza consolidata, il CFTO ha stretto rapporti e convenzioni con le istituzioni locali (Comune di Saronno, enti non profit) al fine di assicurare i propri servizi anche alle fasce più svantaggiate della popolazione o a coloro che presentino particolari situazioni di disabilità psicofisica.

Il CFTO di Saronno è altresì presente durante eventi benefici organizzati sul territorio o in occasioni di manifestazioni sportive (gare podistiche; gare di nuoto) a cui partecipa con un team di osteopati, offrendo gratuitamente il proprio servizio.

Risorse esterne

Visita il sito di
CFTO

Aperte le iscrizioni ai corsi per l’anno accademico 2021-2022

Aperte le iscrizioni ai corsi inosteopatia dell'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica. Contatta l'Ufficio Orientamento per ricevere informazioni e la documentazione.