L'accademia Italiana di Medicina osteopatica va in pausa estiva e riaprirà il 25 agosto p.v.
AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Piazzale Santuario 7, Saronno (VA) - Tel. 0296705292
ISO 9001: Trasparenza ed efficienza nei processi formativi
AIMO ha ottenuto la sua prima certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001, uno standard riconosciuto a livello internazionale in oltre 180 paesi per la gestione della qualità nei processi organizzativi.
Questo riconoscimento, rilasciato da TÜV Austria, uno degli enti di certificazione più autorevoli a livello europeo, rappresenta molto più di un semplice marchio. Per l’Accademia, ha significato l’avvio di un percorso strutturato di miglioramento continuo, volto a rendere i processi interni sempre più trasparenti, efficienti e coerenti con la missione formativa.
Il lavoro che ha portato al conseguimento della certificazione ha riguardato l’analisi e la messa sotto controllo di tutti i processi aziendali, sia accademici sia gestionali. Dall’organizzazione dei corsi alla didattica, dalla selezione del corpo docente alla gestione del Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico, ogni attività è monitorata per garantire qualità, tracciabilità e attenzione ai bisogni degli studenti e degli utenti.
Rientrano nel sistema anche le attività di tipo amministrativo, logistico e finanziario, perché la qualità per AIMO non riguarda solo l’insegnamento, ma l’intera esperienza formativa e di servizio.