AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

UNInisubria

Università degli Studi dell’Insubria di Varese

Fin dalla sua istituzione, l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica ha stretto un’importante partnership accademica con l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese, giovane ateneo pubblico che negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti, nazionali e internazionali. Offre numerosi corsi di laurea riconosciuti, molti dei quali fanno parte del settore sanitario, tra cui medicina, odontoiatria, fisioterapia e pediatria.

Per l’insegnamento delle materie biomediche AIMO si avvale della collaborazione di docenti del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese.

L’Università dell’Insubria e AIMO collaborano anche nell’ambito dello sviluppo di progetto di ricerca scientifica.

Osteopatia e oncologia: una ricerca AIMO pubblicata su Cancer

Sulla prestigiosa rivista scientifica Cancer, nuova pubblicazione a cura del Dipartimento Ricerca di AIMo in collaborazione con Bicocca e il Centro Maria Letizia Verga di Monza, attivo nella cura delle patologie oncologiche pediatriche.

Al Giuditta Pasta, i nuovi diplomati osteopati di AIMO e di UCO

Al teatro Giuditta Pasta sono state consegnati i Diplomi in Osteopatia di AIMO e i titoli accademici, Bachelor e Master, erogati da University College of Osteopathy (UCO).

Martedì 23 novembre, al Giuditta Pasta la consegna dei Diplomi

Martedì 23 novembre, alle ore 18.30 presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno si terrà la Cerimonia di Consegna di Diplomi in osteopatia e dei Bachelors e dei Masters di UCO. Alla serata partecipa anche Charles Hunt, Vice-Chancellor di UCO.