AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

UNInisubria

Università degli Studi dell’Insubria di Varese

Fin dalla sua istituzione, l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica ha stretto un’importante partnership accademica con l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese, giovane ateneo pubblico che negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti, nazionali e internazionali. Offre numerosi corsi di laurea riconosciuti, molti dei quali fanno parte del settore sanitario, tra cui medicina, odontoiatria, fisioterapia e pediatria.

Per l’insegnamento delle materie biomediche AIMO si avvale della collaborazione di docenti del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese.

L’Università dell’Insubria e AIMO collaborano anche nell’ambito dello sviluppo di progetto di ricerca scientifica.

AIMO augura buone vacanze!

Dal 12 al 19 agosto (compresi), l'Accademia Italiana di Medicina Osteopatica resterà chiusa per ferie. Vi aspettaiamo a partire dal 20 agosto, ricordando che la Segreteria AIMO riceverà in sede solo su appuntamento. Per maggiori informazioni, leggi l'articolo completo.

Il Direttore del CFTO annuncia la riapertura del Centro

Ferdinando Zucchi, annuncia la riapertura parziale del CFTO nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. Adottati protocolli e strumenti atti allo svolgimento delle attività in sicurezza e nel rispetto delle indicazioni ministeriali.

Rinnovata la certificazione ISO 9001 di AIMO

La Quality Manager AIMO presenta il Sistema Qualità dell'Accademia di Osteopatia. Rinnovata la certificazione ISO 9001. Il valutatore apprezza la maturità del Sistema AIMO e il grande progresso realizzato in tutte le aree prese in esame.