AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

UNI EN ISO 9001

La prima Certificazione di Qualità conseguita da AIMO è l’UNI EN lSO 9001, il più famoso standard riconosciuto per il miglioramento della qualità del servizio offerto dalle organizzazioni certificate, che oggi interessano circa 180 paesi.

La certificazione da parte di un ente esterno non è solo un marchio di qualità, ma è stata voluta per migliorare l’organizzazione e i processi interni all’Accademia, e per garantire la trasparenza delle attività gestionali e accademiche.

L’UNI EN ISO 9001 è stata certificata da uno degli enti più seri e prestigiosi a livello internazionale, il TUV Austria.

L’intenso lavoro che porta al conseguimento della certificazione consiste, tra le varie cose, nell’identificare e mettere a controllo tutti i processi aziendali che conducono all’erogazione del servizio finale prodotto dall’Accademia, ovvero dei corsi per il conseguimento del titolo di osteopata.

Sono inoltre sottoposti a controllo qualità tutti quei processi sia amministrativo-finanziari che logistici, alla base di una gestione aziendale.

Per l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica la certificazione ISO 9001 significa fornire ai propri studenti come pure agli utenti del Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico (CFTO), garanzia della qualità e sicurezza dei servizi erogati, ma anche del costante sviluppo e della crescita dell’Accademia in tutti i suoi ambiti di intervento.

DOCUMENTI

CERTIFICATO

Al Giuditta Pasta, i nuovi diplomati osteopati di AIMO e di UCO

Al teatro Giuditta Pasta sono state consegnati i Diplomi in Osteopatia di AIMO e i titoli accademici, Bachelor e Master, erogati da University College of Osteopathy (UCO).

Martedì 23 novembre, al Giuditta Pasta la consegna dei Diplomi

Martedì 23 novembre, alle ore 18.30 presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno si terrà la Cerimonia di Consegna di Diplomi in osteopatia e dei Bachelors e dei Masters di UCO. Alla serata partecipa anche Charles Hunt, Vice-Chancellor di UCO.

AIMO saluta il Professor Bagnasacco, prematuramente scomparso

Con grande dolore, la Direzione e lo staff tutto dell’Accademia italiana di Medicina Osteopatica ha appreso la notizia della prematura scomparsa del Dottor Andrea Bagnasacco, stimato docente di AIMO.