Dal 28 al 30 novembre alla Fiera di Verona torna l’appuntamento dedicato all’Orientamento giovanile. Anche Aimo sarà presente con il suo stand al Padiglione 7.
Dal 28 al 30 novembre, torna alla Fiera di Verona uno degli appuntamenti più ricchi e intensi, dedicato all’orientamento giovanile: JOB&Orienta.
#illavorochevorrei: orientamento, innovazione, crescita sostenibile è il mantra di questa nuova edizione che, sempre più si pone come luogo di confronto e dialogo tra i giovani e il mondo professionale.
L’appuntamento è promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Ricco di appuntamenti e iniziative, il programma completo della manifestazione è pubblicato sul sito di Job&orienta, dove è anche possibile effettuare una registrazione online all’evento.
VISITA LO STAND DELL’ACCADEMIA DI OSTEOPATIA AIMO AL PADIGLIONE 7
L’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO non mancherà a questa ventinovesima edizione del salone dell’orientamento di Verona: AIMO vi aspetta presso il padiglione 7, nell’ambito del Percorso Argento, dedicato alla formazione professionale.
I giovani osteopati diplomati in Aimo saranno pronti a fornire informazioni sull’osteopatia e sul corso di studi Full Time post diploma, promosso dall’Accademia con sede a Saronno (VA) e interamente validato dall’università inglese, University College of Osteopathy (UCO) di Londra, leader da oltre 100 anni nella formazione e clinica osteopatica.
Il percorso di studi in 5 anni (3 + 2), è realizzato in partnership anche con l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese, e porta al conseguimento di un titolo accademico internazionale, rilasciato da UCO, di livello Master (titolo di Laurea inglese di Livello 7 da 300 ECTS).
La manifestazione è a ingresso libero. Per informazioni visita il sito www.joborienta.info
Facebook: www.facebook.com/joborienta
Facebook Messanger: m.me/joborienta
Twitter e Instagram: @job_orienta