AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Piazzale Santuario 7, Saronno (VA) - Tel. 0296705292

Cerca
Close this search box.

UNI EN ISO 9001

La prima Certificazione di Qualità conseguita da AIMO è l’UNI EN lSO 9001, il più famoso standard riconosciuto per il miglioramento della qualità del servizio offerto dalle organizzazioni certificate, che oggi interessano circa 180 paesi.

La certificazione da parte di un ente esterno non è solo un marchio di qualità, ma è stata voluta per migliorare l’organizzazione e i processi interni all’Accademia, e per garantire la trasparenza delle attività gestionali e accademiche.

L’UNI EN ISO 9001 è stata certificata da uno degli enti più seri e prestigiosi a livello internazionale, il TUV Austria.

L’intenso lavoro che porta al conseguimento della certificazione consiste, tra le varie cose, nell’identificare e mettere a controllo tutti i processi aziendali che conducono all’erogazione del servizio finale prodotto dall’Accademia, ovvero dei corsi per il conseguimento del titolo di osteopata.

Sono inoltre sottoposti a controllo qualità tutti quei processi sia amministrativo-finanziari che logistici, alla base di una gestione aziendale.

Per l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica la certificazione ISO 9001 significa fornire ai propri studenti come pure agli utenti del Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico (CFTO), garanzia della qualità e sicurezza dei servizi erogati, ma anche del costante sviluppo e della crescita dell’Accademia in tutti i suoi ambiti di intervento.

DOCUMENTI