Anche quest’anno, l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO festeggia gli studenti che hanno conseguito il loro Diploma in Osteopatia AIMO e i Bachelors rilasciati dall’università inglese University College of Osteopathy (UCO) di Lontra, istituzione di prestigio internazionale che valida i corsi in Osteopatia dell’Accademia saronnese.
L’attuale emergenza sanitaria non consente la celebrazione live dell’evento che verrà comunque proposto in streaming e trasmesso in diretta sul canale Facebook dell’Accademia.
Maggiori informazioni sono pubblicate sulla pagina web dedicata alla CERIMONIA DI CONSEGNA DEI DIPLOMI.
La cerimonia si terrà SABATO 20 febbraio dalle ore 16 presso i locali dell’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica da cui si terranno interventi in diretta e verranno trasmessi contributi videoregistrati.
Tra gli ospiti della serata ricordiamo qui: il Vice-Chancelor di University College of Osteopathy (UCO), Mr Charles Hunt; la Dottoressa Paola Sciomachen, Presidente del Registro degli Osteopati d’Italia (ROI); l’Osteopata Carlo Broggini, Presidente dell’Associazione Professionale dgli Osteopati (APO) e i rappresentati delle istituzioni della Città di Saronno.
Gli studeti che in occasione dell’evento di sabato riceveranno il loro Diploma in Osteopatia AIMO sono i diplomati del corso Full Time a.a. 2019-20 e i diplomati del corso Part Time a.a. 2019-20. Riceveranno il Bachelor of Science with Honours in Osteopathy Conversion di UCO gli studenti in corso nell’annualità 2018-19 e nell’anno accademico appena concluso, 2019-20.
Infine, gli studenti che nell’anno accademico 2019-20 hanno terminato il 3° anno di Bachelor riceveranno il loro titolo internazionale di Bachelor Of Science with Honours in Osteopathic Sciences (da 180 crediti formativi ECTS).
Durante la Cerimonia saranno proclamati anche gli Attestati di Merito 2020, assegnati agli studenti che si sono distinti nei differenti percorsi di studio. A ciascuno di loro verrà riconosciuto un premio, per i quali AIMO ringrazia anche la casa editrice PICCIN che ha messo a disposizione dell’Accademia alcuni dei volumi donati agli studenti premiati.