Nel 2000 termina i suoi studi conseguendo il Diploma in Osteopatia (D.O.); nel 2107 decide di ottenere anche il titolo Bachelor of Science in Osteopathy (BSc. Ost. Hons) AIMO.
Dal 2000 esercita la professione di Osteopata presso il proprio studio privato e dal 2012 collabora con AIMO ricoprendo il ruolo di docente all’interno del Dipartimento di Osteopatia Cranio-Sacrale.
Presentazione del Corso di formazione avanzata in osteopatia clinica pediatrica e neonatologica
Scopri il percorso post-graduate di AIMO: fai le tue domande direttamente alle relatrici del corso, scopri il programma nel dettaglio e come funziona il tirocinio clinico su pazienti reali.
Quando: Martedì 7 luglio 2026 · ore 19:30 Dove: Online — link inviato dopo la registrazione Per chi: Osteopati diplomati · Studenti 5° anno