AIMO S.r.l. Accademia Italiana Medicina Osteopatica / Sede operativa: Piazzale Santuario 7, 21047 Saronno (VA) - Tel. 0296705292 - Fax 0296198694

Seminario con il Professor Franco Berrino

VENERDI’ 17 FEBBRAIO 2023  -ORE 17,30
L’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica
ospita
Il Professor Franco Berrino

in
SALUTE: RESPONSABILITA’, NON DIRITTO

 

Venerdì 17 febbraio, alle ore 17.30,  il Professor Franco Berrino terrà un seminario presso l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica di Saronno, interamente dedicato a Docenti e Studenti dell’Accademia di Osteopatia, dal titolo “Salute: responsabilità, non diritto”.

Nel suo intervento il Dottor Berrino parlerà degli studi epidemiologici su cibo e rischio di malattie; del concetto di longevità in salute; della non sostenibilità dei sistemi sanitari; dei conflitti di interesse della politica della salute e della salute come responsabilità e non come un diritto.

 

Per maggiori informazioni, contattare:
orientamento@aimoedu.it
tel. 02 96705292 – int. 4
cell. 338 3705177 (anche WhatsApp)